Distribuzione Gas

Caratteristiche degli impianti di distribuzione

Isera S.r.l. gestisce direttamente l'impianto di distribuzione gas del comune di Isera (Trento).
Come richiesto dall'articolo 2.2. del Codice di Rete pubblicato dall'Autorità per l'Energia Elettrica ed il gas, Sono di seguito riportati i dati caratteristici di tale impianto:
Impresa di trasporto: SNAM RETE GAS
Descrizione impianto: Isera
Comuni serviti: Isera
Provincia: Trento
Tipo di gestione:
Pressione di uscita: cabina primaria in M.P. 5 mar - rete distr. cittadina B.P. 20 mbar
Numero di Pronto Intervento: 800-629233
Indirizzo della sede operativa: Via Ravagni, 8 - 38060 Isera (TN)

Codice di rete

Con la delibera n° 108/06 l'Autorità per l'Energia Elettrica ed il Gas ha approvato il codice di rete tipo per il servizio di distribuzione del gas.
Tramite tale documento sono regolamentati i rapporti tra distributore e società di vendita, in particolare vengono stabilite procedure standardizzate per l'accesso alla rete e per la registrazione delle informazioni riguardanti i punti di riconsegna serviti.
In allegato è possibile visualizzare la lettera di adesione con cui Isera S.r.l. ha ufficialmente comunicato la decisione di adottare il codice di rete proposto dall'Autorità.

Codice di rete


Scambio di informazioni tra gli operatori

Con la Delibera n. 294/06 l'Autorità per l'Energia Elettrica ed il Gas ha sancito l'obbligo, per tutti gli operatori attivi nel mercato del gas naturale, di attivare un sistema di posta elettronica certificata per la corretta gestione degli scambi d'informazioni tra i vari soggetti. Isera S.r.l. ha provveduto ad attivare nei termini previsti il sistema di comunicazione richiesto; il recapito a cui inviare eventuali documenti e comunicazioni e' il seguente: 

Isera S.r.l.
Settore Distribuzione
Via Breda, 18/A
38060 Isera (TN)
Tel. 0464 400089
Indirizzo di posta elettronica certificata: iserasrl@legalmail.it

 

PORTALE DISTRIBUZIONE GAS

portalesnc.iserasrl.com


COMUNICAZIONI AI SENSI DELL'ARTICOLO 7.6 DEL TISG

Ai sensi delle delibere 229/2012 (TISG) e 319/2012, vi comunichiamo che potete inviare le informazioni derivanti dalle dichiarazioni
sostitutive di atto di notorietà richieste ai vostri clienti finali titolari di punti di riconsegna con uso tecnologico, 
all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata iserasrl@legalmail.it.
In questa prima fase non verrà messa a disposizione una funzionalità di upload sul portale. Le informazioni dovranno essere contenute all'interno del file .csv scaricabile da questa sezione.