Isera Srl è stata istituita e approvata nell'anno 2003 con lo scopo di occuparsi prevalentemente della distribuzione del gas metano all'interno del territorio comunale di Isera e di effettuare tutte le operazioni necessarie a mantenere gli impianti e favorire un corretto trasporto del gas metano.

Si tratta di una multiservizi a prevalente capitale pubblico. La società a stretto contatto con i dipendenti del Comune di Isera e per questa ragione la sede amministrativa della società corrisponde alla sede municipale del Comune.

La società Isera Srl, riconoscendo l'importanza della qualità del lavoro, i possibili rischi dovuti ad attività svolte in molteplici luoghi e i possibili impatti ambientali generati, si impegna nel mantenere attivo un sistema di gestione integrato qualità, ambiente e sicurezza.

Isera Srl considera la tutela dell'ambiente, della salute e sicurezza dei propri lavoratori come parte integrante della sua attività e si impegna a prevenire gli impatti ambientali, gli infortuni e le malattie lavorative. Pertanto, durante lo svolgimento delle proprie funzioni, garantisce il rispetto della conformità normativa cogente.

Maggiori informazioni nel pdf allegato.